Il capitano Lorca di Star Trek Discovery ospite alla Starcon

Il capitano Gabriel Lorca, protagonista del nuovo telefilm Star Trek Discovery, ultima incarnazione della leggendaria saga Star Trek, ideata da Gene Roddenberry nel 1966 sarà ospite alla Starcon, manifestazione italiana dedicata alla fantascienza.

Nel 2017 l’attore Jason Isaacs è stato scelto, dopo decine di complessi casting, per vestire gli scomodi panni del capitano Gabriel Lorca nel recente Star Trek: Discovery. Il suo debutto avviene, a sopresa, non nel pilot ma solo nel terzo episodio, intitolato “Il contesto è per i re”. 

I tantissimi trekker italiani avranno dunque la possibilità di conoscere di persona questo talentuoso attore durante la convention italiana che si svolgerà a Chianciano Terme dal 24 al 27 maggio 2018.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.