Call Of Duty: World War II, torna la mappa Shipment

Call of duty WWII activision

Se amate Call Of Duty: World War II e al contempo non disdegnate l’idea di combattere in spazi realmente angusti, questa sarà sicuramente una notizia che farà la vostra felicità.

Direttamente da Call Of Duty: Modern Warfare ecco infatti che la mappa Shipment, caratterizzata appunto dalle ridottissime dimensioni che favoriscono un gameplay davvero frenetico, sta per tornare in Call Of Duty: World War II.

Lasciandovi al trailer che ci mostra il revamp di Shipment, denominata per questa nuova iterazione Shipment 1944, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.