YS VIII: Lacrimosa of Dana pronto per Switch

Ys VIII: Lacrimosa of Dana ha raggiunto lo status di versione definitiva. Nello specifico, l’edizione per Switch del popolare fantasy RPG, riunirà tutti i contenuti rilasciati nelle precedenti versioni PS4 e PS Vita, più script rilocalizzati.

A promozione del lancio, NIS America ammicca ai cultori con una Day One Andventurer’s Edition, connotata da una cover reversibile, tre carte personaggio ed un doppio poster.

Le release date previste sono 26 giugno negli USA e 29 giugno in UK. La versione PC di Ys VIII: Lacrimosa of Dana  dovrebbe invece arrivare entro il prossimo mese.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.