Tales of The Neon Sea: primo trailer introduttivo

Zodiac Interactive prepara il terreno a Tales of The Neon Sea con un primo breve trailer introduttivo. Colori accesi ed uno stile retro nell’orgoglio del 2D ci catapultano in un mondo cyberpunk al neon, con un taglio notturno-metropolitano che ammicca a Blade Runner già all’apparire del protagonista.

Tales of The Neon Sea è un adventure game in stile point-and-click e sarà in prova al PAX East di Boston ad aprile. Dovrebbe uscire in estate su PC, nessuna data invece riguardo le versioni per console.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.