Sea Of Thieves, Rare inverte la rotta sulle penalità per le morti

Sea Of Thieves

Come certamente molti di voi sapranno Rare, recentemente, ha dichiarato l’intenzione di introdurre una piccola tassa sulle morti in Sea Of Thieves, l’atteso titolo di stampo piratesco disponibile dallo scorso 20 marzo per PCXbox One.

Le reazioni alla notizia, da parte della nutrita community, sono state feroci: insomma, ai giocatori e a tutti i pirati che solcano le limpide acque del titolo di Rare l’idea proprio non andava giù. Ecco quindi che, tramite Twitter, arriva l’inversione di rotta di Rare.

Come potete notare, sembrerebbe che Rare abbia ascoltato i lamenti della community e abbia pertanto deciso di non introdurre la vituperata meccanica nel suo Sea Of Thieves.

Voi cosa ne pensate del titolo di Rare? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.