John Cena ha deciso: interpreterà davvero Duke Nukem nel film dedicato all’eroe degli FPS

John Cena era indeciso, essendo stato indicato tra gli attori papabili per interpretare Duke Nukem nel film a lui dedicato. Del resto, chi meglio di lui sarebbe il più adatto per dare un volto umano all’eroe più sboccato ed irriverente degli FPS di sempre?

Oggi John Cena ha deciso, ed ha capito che solamente lui poteva addossarsi il gravoso compito, accettando il ruolo ufficialmente. Del resto il leggendario wrestler, a tempo perso anche attore e rapper, somiglia decisamente all’eroe digitale (ed è fuori di testa perlomeno quanto il personaggio di Duke Nukem).

Ricordiamo John Cena per la sua prova d’attore in film come Presa Mortale (2006) e Legendary (2011). Il poliedrico campione del ring ha fatto anche da doppiatore per alcuni film animati, quali Scooby-Doo! e il mistero del Wrestling (2014) ed il recente Ferdinand (2017).

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.