Dragon Quest XI arriverà in occidente su PlayStation 4 e PC

Dragon Quest XI

Square Enix ha finalmente annunciato l’arrivo della versione occidentale di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, che vedrà la luce su PlayStation 4 e PC.

 

Il JRPG sarà disponibile in Europa e in Nord America a partire dal 4 settembre 2018. Disponibile in Giappone dallo scorso luglio, la versione occidentale del Dragon Quest XI godrà di diversi contenuti aggiuntivi, tra cui la funzione Dash, missioni aggiuntive, nuovi menù, la speciale Camera Mode e una voce fuori campo doppiata in lingua inglese.

Volete dare uno sguardo alla versione occidentale del gioco? Gustatevi il nuovo video gameplay condiviso su YouTube da Square Enix:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!