The Alliance Alive: mini gioco da tavolo per l’edizione fisica

Arriva The Alliance Alive e Atlus premia tutti coloro che acquistano i giochi alla vecchia maniera, ossia in copia fisica, con dei gustosi bonus: un mini gioco da tavolo è nascosto dietro la cover del gioco.

Aprendo infatti il cofanetto del gioco, sarà possibile scorgere il retro della cover attraverso dei fori dai quali spuntano i volti dei personaggi. The Alliance Alive è disponibile per Nintendo 3DS.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.