Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Ubisoft festeggia l’Anno 2 con una serie di novità

Tramite un nuovo video pubblicato sui suoi canali ufficiali, Ubisoft ha svelato una nuova serie di contenuti in arrivo su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sparatutto tattico disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel filmato, visibile in fondo all’articolo, vengono innanzitutto riassunti gli aggiornamenti del primo anno di Ghost Recon Wildlands, commemorando la presenza di oltre 10 milioni di giocatori nella community del titolo open world.

Arrivati alle vere novità del cosiddetto Anno 2, Ubisoft ha infine aperto la nuova fase di novità dedicate a Wildlands, spezzando i contenuti scaricabili in 4 Operazioni speciali.

La prima Operazione speciale, l’unica realmente descritta nel breve video, uscirà il 10 aprile su tutte le piattaforme e includerà la possibilità di personalizzare gli abiti dei propri compagni di squadra nella modalità PvE del gioco, dando finalmente modo ad ogni giocatore di formare un team realmente unico. Inoltre, in Ghost War sarà introdotta una nuova modalità, ora nota come Sabotaggio, nella quale la squadra degli aggressori dovrà conquistare e mantenere un obiettivo prima dello scadere del tempo, mentre l’altro gruppo dovrà tentare in tutti i modi di fermare l’avanzata del nemico. Per dare un’aria di freschezza alla modalità, Ubisoft includerà anche una serie di mappe esclusive per corredare l’esperienza di gioco.

Infine, il fimato si chiude con una dichiarazione sugli altri contenuti della prima Operazione speciale, che includerà anche un nuovo tema esclusivo, una nuova missione PvE ed una classe PvP mai vista finora. Come sempre, tutti i contenuti delle Operazioni speciali si potranno ottenere automaticamente tramite l’acquisto del Year 2 Pass, che sarà disponibile in formato digitale ad un prezzo di 29,99€.

Vi lasciamo al video sottostante, ricordandovi che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.