PUBG, arriva la modalità Killer Spectator

PlayerUnknown's Battlegrounds

Grosse novità in vista per il battle royale game PlayerUnknown’s Battlegrounds. PUBG Corp. ha infatti annunciato l’arrivo sul test server della nuova Killer Spectator Mode, da non confondere con la Killer Cam.

PlayerUnknown's Battlegrounds

A differenza di quest’ultima, che mostra soltanto colui che vi ha ammazzato per pochi secondi, la modalità Killer Spectator permetterà ai giocatori di seguire l’intera partita del Killer in questione. Questo permetterà agli utenti anche di capire se l’uccisore fa o meno uso di cheat nel corso dei match, potendoli “reportare” con la semplice pressione di un tasto.

La Killer Spectator mode è stata introdotta sul test server tramite la patch 1.09.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!