Microsoft avrebbe ottenuto il marketing di Battlefield V, Cyberpunk 2077 e… Splinter Cell

cyberpunk 2077

Stando a quanto emerso tramite il forum ResetEra, Microsoft si sarebbe assicurata il colpo grosso, acquistando i diritti per pubblicizzare una serie di titoli AAA che andrebbero a comporre una line up davvero mozzafiatante.

Come riportato tramite il tweet di Rectify Gaming e già a partire dall’E3 2018, la casa di Redmond dovrebbe iniziare il marketing di titoli del calibro di Battlefield V, Cyperbunk 2077, Borderlands 3 e, udite udite, il nuovo (e non ancora annunciato) Splinter Cell, gioco tanto atteso dai fan che potrebbe essere svelato durante il prossimo E3 di Los Angeles.

Chiaramente si tratta solo di rumor, che al momento non trovano alcuna conferma, Intanto, ecco il tweet in questione:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!