Frostpunk, confermato lo sviluppo delle versioni PlayStation 4 e Xbox One

Frostpunk

11 bit studios è stato uno degli studi presenti durante il PAX East 2018, diramando alcune informazioni molto importanti legate al suo Frostpunk, atteso il prossimo 24 aprile su PC, ma non solo.

Frostpunk

Il team di sviluppo ha infatti confermato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco non solo sono attualmente in sviluppo, ma anche che verranno la luce entro la fine del 2018.

Come spiegato ai microfoni dei nostri colleghi di DualShocker, attualmente i lavori sulle due versioni console stanno procedendo bene, con gli sviluppatori intenti a riadattare il sistema dei comandi del gioco e le varie interfacce dei controller console. Maggiori dettagli verranno diffusi mesi prossimi mesi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!