Ben Affleck telefona ad un piccolo fan di Batman malato terminale

Nei momenti più brutti della nostra vita, tutti vorremmo avere affianco un eroe che possa proteggerci da ogni male, purtroppo però, ci sono realtà da cui nemmeno un supereroe può proteggerci. E’ questo il caso di Mukuta Mukuta, un ragazzo di undici anni, rifugiato dalla Repubblica Democratica del Congo ad Atlanta, a cui è stato diagnosticato un tumore terminale al dotto biliare.

Nei suoi ultimi giorni all’ospedale, il giovane sfortunato, ha espresso il desiderio di poter parlare almeno una volta con il suo eroe personale, Batman, perchè potesse aiutarlo a riunire la sua famiglia prima di morire.

La risposta di Batman non ha tardato ad arrivare. L’attore Ben Affleck infatti, avvisato della situazione dal tweet delle infermiere, ha immediatamente risposto con una videochiamata al piccolo Makuda e non solo: il divo di holliwood ha anche solennemente promesso di farsi carico di ogni spesa necessaria per riunire i membri della famiglia, attualmente situati in un campo profughi dello Zimbabwe.

Una azione davvero generosa che ha attirato l’attenzione anche di Zachary Levi, che si è complimentato con l’uomo pipistrello, facendo presente che non tutti gli eroi indossano un mantello, ma che alcuni, per coincidenza, lo fanno.