Code Vein, si pensa già al sequel del gioco

Code Vein

Code Vein non è stato ancora pubblicato, anzi, non ha neppure una data d’uscita, ma Bandai Namco sta già pensando al possibile sequel del gioco.

Questa notizia è stata diffusa ai microfoni di Weekly Famitsu da Keita Iizuka, producer del titolo “souls like”, che oltre a parlarci dello stato dei lavori del gioco, ha anche affermato che gradirebbe vedere un sequel di Code Vein per ampliare ulteriormente la storia e il mondo del gioco.

Per quanto riguarda lo stato dei lavori, Iizuka ha specificato che ormai la base dell’action-RPG è stata completata da tempo e che gli sviluppatori stanno lavorando ai ritocchi finali. Ciò vuol dire che Code Vein potrebbe vedere la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC davvero entro pochi mesi.

Oltre alle informazioni, Bandai Namco ha condiviso anche un nuovo artwork del gioco, visibile all’interno della nostra notizia.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!