Che a Ryan Reynolds piaccia lanciare delle frecciatine era chiaro a tutti già da un pezzo, nella sua interpretazione di Deadpool non ha scampo nessuno, dal suo vecchio alter ego Lanterna Verde, fino al compagno X-Men Wolverine.
L’ultima burla risale a ieri, quando Hugh Jackman ha celebrato il suo ventiduesimo anniversario con la compagna, pubblicando su Twitter una foto insieme ad essa accompagnata da un tweet carico dei sentimenti provati per lei, che ha commosso molti fan online.
I believe in life we need to see and truly be seen by the most important people in our lives. Deb, from day one, we had that. 22 years later … it only gets deeper. You and the kids are the greatest gift I will ever receive. I love you a gazillion times around the world. pic.twitter.com/VsoDq4HxDw
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) April 11, 2018
Tra i commossi però non c’è sicuramente l’interprete di Deadpool, poche ore dopo Ryan Reynolds ha risposto al tweet, con un commento molto provocativo in linea con il suo alter ego vestito di rosso. Il suo tweet recita: “Gli avevo dato tre mesi. Al massimo. Mi sbagliavo.”
I gave this 3 months. Tops. I was wrong. https://t.co/gxXSdACQ1X
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) April 11, 2018
Già in tante occasioni nel passato, l’unilaterale gioco di battute tra i due si era spinto vicino ad oltrepassare la linea dell’eccesso, Deadpool ha una forte rivalità nel confronti di Wolverine e così avviene anche per Ryan Reynolds nei confronti di Hugh Jackman. Nonostante questo, almeno all’apparenza, i due attori sembrano trattare la faccenda come una innocua sequenza di battute, se si tratti solo di un gioco o se ci sia sotto un qualche tipo di astio lo sanno soltanto loro, a noi bastano le risate che ne scaturiscono.








































