Monster Hunter World, l’evento di Devil May Cry ha una data

Monster Hunter World Nergigante

Capcom ha finalmente annunciato la data d’inizio dell’evento crossover che vedrà coinvolti Monster Hunter World, action-RPG disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, e Devil May Cry.

L’evento speciale dedicato al popolare franchise con protagonista il demone-umano Dante, inizierà dal prossimo 27 aprile. I cacciatori non dovranno fare altro che accedere alla missione “Codice Rosso” e ottenere i materiali necessari per costruire armi e outfit del mitico Dante. La missione si svolgerà nell’Arena e richiederà un Grado Cacciatore di almeno 14.

Inoltre, vi ricordiamo che l’evento dedicato a Mega-Man, altro franchise appartenente a Capcom, avrà inizio nella giornata di oggi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!