Detroit: Become Human, i dettagli sulla particolare colonna sonora

La divisione italiana di Sony Interactive Entertainment ha pubblicato su YouTube un nuovi trailer dedicato a Detroit: Become Human e alla particolarità della sua colonna sonora.

Per differenziare i tre protagonisti principali del gioco, ognuno con una propria natura differente, sono stati scelti ben tre compositori diversi. Ogni compositore ha realizzato parte della soundtrack del titolo, destinata a quello specifico personaggio:

  • Philip Sheppard ha usato il violino per realizzare le musiche dedicate a Kara, realizzando una colonna sonora profonda ed emotiva
  • Nima Fakhrara ha invece optato per la musica Techno per raffigurare la natura fredda e gelida di Connor
  • John Paesano ha infine scelto un comparto sonoro “epico” da deciare alle sequenze con protagonista Markus

Detroit: Become Human arriverà il 25 maggio 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!