Alla convention Deepcon arriva Andrea Angiolino

Andrea Angiolino è una figura cult nel mondo degli ideatori di giochi in Italia. Alla convention Deepcon 19 dedicata a Star Trek e presenterà dei contenuti dedicati alla leggendaria serie TV.


Nel corso della Deepcon terrà due panel:

1) Voli di fantasia del Barone Rosso

Proprio 100 anni prima della Deepcon, Manfred von Richthofen venne abbattuto e morì. Andrea ci parlerà del Barone Rosso storico, e delle sue “incursioni” nella letteratura fantastica.

2) Simulare Universi (come fare un gioco in un mondo di fantascienza)

Un panel dove si vede quali sfide incontra un creatore di giochi quando si avventura in un universo di fantascienza.
Inoltre, Andrea Angiolino ha appena annunciato un nuovo gioco di duelli fra le astronavi di Battlestar Galactica, e se ne parlerà durante il panel.

Tutto questo, e molto altro, alla Deepcon 19, la convention del fantastico, dal 19 al 22 aprile a Fiuggi.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.