Mega Drive Mini annunciato da SEGA

Nel corso del SegaFes è stato annunciato qualcosa di veramente impensabile. SEGA ha infatti svelato ai presenti e tramite livestreaming la sua mini-console personale, ovvero il Mega Drive Mini.

Così come il NES Classic Mini e lo SNES Classic Mini, la piattaforma verrà realizzata internamente e non per mano di un produttore di terze parti. Salvo un breve teaser trailer (si ringrazia DualShockers per il video) della console, al momento non son ostati diramati né i dettagli legati ai giochi pre-installati, né il prezzo. L’unica informazione utile che c’è stata offerta è che Mega Drive Mini sarà disponibile nel corso del 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!