Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator

Il sesto capitolo della saga Terminator ha nominato l’erede al ruolo di macchina assassina, interpretata nei precedenti capitoli da Arnold Schwarzenegger: Sarà Gabriel Luna, conosciuto per la sua interpretazione di Ghost Rider in Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D, a vestire i panni del nuovo modello T.

Il film si concentrerà sugli eventi avvenuti dopo Terminator 2, ignorando tutto ciò che avviene successivamente ad essi. La storia di questo capitolo è stata scritta da James Cameron, che si dedicherà però alla produzione lasciando il ruolo di regista a Tim Miller e quello di sceneggiatore a Billy Ray.

Risultati immagini per Gabriel Luna

La saga aveva recentemente fatto parlare di se in merito ad un ritardo di quattro mesi annunciato subito dopo l’inizio della fase produttiva. Sebbene Paramount neghi apertamente una correlazione tra i due avvenimenti, c’è chi attribuisce il rallentamento alla recente operazione cardiochirurgica subita da Arnold Schwarzenegger.

Un film che porta sulle spalle un eredità pesante ed un passato burrascoso questo Terminator 6, originato da una trilogia divenuta cult le cui successive installazioni non hanno mai convinto fino in fondo il pubblico. Forse questo ritorno alle origini, che rimette insieme Sarah Connors e T-800 potrebbe essere la strada giusta per rinnovare l’apprezzamento del pubblico nella serie. L’unico modo per scoprirlo è attendere la data di uscita, programmata per il 22 novembre 2019.