Street Fighter V: Arcade Edition, Falke sta per fare il suo debutto nell’arena

Street fighter V Arcade Edition Falke

Capcom ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo 24 aprile di un nuovo personaggio giocabile che sarà possibile ottenere via DLC per ampliare il roster di lottatori di Street Fighter V: Arcade Edition, la bionda e letale Falke.

Falke, un clone costruito come rimpiazzo di M. Bison, altamente addestrata dalla Shadaloo per ottenere una cosa soltanto: la perfezione. Dotata dell’abilità di infondere potere psichico negli oggetti circostanti per poi rilasciarlo, utilizza come principale catalizzatore il suo bastone, da lei rinominato Harmony.

Lasciandovi al trailer dedicatole (e ad un paio di immagini che ci mostrano due degli outfit a disposizione di questa lottatrice) vi ricordiamo che Falke si unirà al resto dei guerrieri di Street Fighter V: Arcade Edition a partire dal prossimo 24 aprile.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.