La voce arriva da That Hashtag Show che dichiara di aver ricevuto l’informazione da delle non precisate fonti vicine a Lionsgate. Tali fonti sosterrebbero che la compagnia di produzione abbia lavorato silenziosamente per mettere insieme un adattamento cinematografico di Borderlands, il successo videoludico del 2009.
I primi rumour relativi ad un live action sul celebre sparatutto risalivano al 2015, anno in cui molte speculazioni al riguardo avevano avuto luogo. Secondo That Hashtag Show, il produttore della pellicola sarà Avi Arad, coinvolto anche in The Amazing Spider-Man 2, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Oren Uriel, conosciuto per il suo lavoro a The Cloverfield Paradox.

Il nome che viene indicato per il ruolo di regista invece è quello di Chris McKay, Lionsgate sembrerebbe interessata a scritturarlo per l’incarico. Dal canto suo McKay ha già in passato parlato del suo interesse a lavorare su un film dedicato a Borderlands. Sempre secondo le fonti di That Hashtag Show la produzione della pellicola dovrebbe iniziare nella parte finale del 2018.
Ricordiamo ovviamente che tutte queste informazioni non provengono da una autorevole fonte ufficiale, non ci sono stati annunci da parte di Lionsgate e la veridicità di tale notizia non è confermata, si tratta per ora soltanto di un rumour e, come tale, è meglio prenderlo con le pinze.








































