Halo: The Master Chief Collection, un corposo update in arrivo entro l’estate

Halo The Master Chief Collection

343i ha annunciato l’arrivo, previsto entro la fine di questa estate, di un corposo update per Halo: The Master Chief Collection, la raccolta dei titoli dedicati a John in una versione ammodernata per Xbox OneXbox One X. Questa patch andrà ad apportare dei grandi cambiamenti al titolo, primo e forse più interessante tra tutti l’introduzione del pieno supporto alle caratteristiche di Xbox One X. Oltre a questo, come dichiarato da 343i, l’update andrà a modificare il matchmaking e il supporto di rete, oltre a risolvere tutta una serie di bug.

Vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection comprende Halo: Combat EvolvedHalo 2Halo 3Halo 4 e lo spin off Halo 3: ODST.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.