Forse sta per tornare Wave Race su Nintendo Switch

Wave Race, è una serie di culto per tutti i fan della Nintendo, anche se ormai sono ben diciassette anni che il titolo non si vede sul mercato, dal lontano 2001, anno in cui è apparso nei negozi su piattaforma Nintendo GameCube il titolo Wave Race Blu Storm.

Wave Race è un titolo nato durante l’ epoca del GameBoy nel 1992, anche se il capitolo che ha avuto più successo è stato quello per il Nintendo 64 con Wave Race 64. L’attuale ammiraglia Nintendo Switch potrebbe vedere un clamoroso ritorno della compianta e divertente serie.

La fonte è abbastanza attendibile, si tratta di Shinya Takahashi, il produttore di tutti gli vecchi titoli della serie, che ha parlato in un’intervista rilasciata alla testata FANDOM.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.