Fortnite, problemi dopo l’ultimo aggiornamento del gioco

Fortnite

L’ultimo update di Fortnite, ovvero l’aggiornamento 3.5.2, non ha portato solo la “Modalità 50 contro 50 2.0” e la nuova arma Light Machine Gun, ma anche alcuni fastidiosi problemi riscontrati subito dagli utenti.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento sono stati segnalati numerosi crash del gioco su tutte le piattaforme di gioco (Ps4, Xbox One e PC), mentre altri giocatori hanno addirittura lamentato l’impossibilità di accedere ai server online. Epic Games ha fatto sapere tramite Twitter di essere già alla ricerca delle cause del problema, promettendo quanto prima aggiornamenti sulla situazione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!