Solo: A Star Wars story racconterà un lato oscuro di Han

Il fatto che lo spin-off a lui dedicato avrebbe fatto luce sul passato di Han Solo è un fatto noto a tutti. Quello che potrebbe sorprendere alcuni è che in Solo: A Star Wars story si scoprirà che il giovane contrabbandiere tentò di arruolarsi nelle forze dell’impero.

Proprio così, è il regista Ron Howard a divulgare questa incredibile rivelazione. Han solo si iscrisse all’accademia areonautica dell’impero e probabilmente sarebbe diventato una forza quasi inarrestabile. Ad impedirgli di divenire un malvagio sarà una bocciatura. Credeteci o no, il più grande pilota della saga stellare è stato bocciato all’accademia di volo dell’impero.

Secondo il regista, la storia ruota attorno al desiderio di essere completamente libero, chiodo fisso del giovane Han, che si ritroverà in un contesto pieno di carismatici personaggi fuorilegge, privo di ogni legame che lo costringa a prendere parte al conflitto. Le origini di Han solo arriveranno nei cinema il 23 maggio, e a quanto il film ci racconterà più di ciò che ci aspettavamo.