Nuove informazioni sulla serie TV dedicata a The Witcher

L’executive producer Lauren S. Hissrich ha svelato che la prima stagione della nuova serie televisiva di Netflix tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, sarà composta da otto episodi e che le riprese avverranno tutte nell’Europa dell’Est. Come è stato spiegato in alcuni post pubblicati di recente su Twitter, la produzione vuole prediligere la qualità rispetto alla quantità.

Risultati immagini per the witcher 3

Di seguito alcune delle dichiarazioni fatte da Lauren: “So che potrebbe sembrarvi poco, ma dal punto di vista creativo è questa l’estensione corretta. Gli episodi possono essere brevi, ricchi di carattere e di storia, senza dilungarsi inutilmente a metà della stagione”. la Producer non si è però limitata a queste dichiarazioni, ma ha anche anticipato una possibile finestra di lancio per lo show televisivo, collocandola ad un generico 2020. Purtroppo nonostante manchino conferme ufficiali, la data potrebbe anche essere effettivamente quella dato che lo script preliminare deve ancora essere sistemato e corretto.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.