Shadow of the Tomb Raider, Square Enix ci ricorda il reveal del gioco

Mancano pochi giorni al full reveal di Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della serie reboot delle avventure dell’archeologa Lara Croft, in arrivo il 14 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se ve ne foste dimenticati, ci ha pensato Square Enix a rinfrescarvi la memoria.

Tramite il profilo Twitter ufficiale di Tomb Raider, il publisher ci ricorda che il gioco verrà presentato ufficialmente il 27 aprile 2018, anche se non è stato specificato se verrà proposto un trailer cinematografico oppure degli spezzoni tratti dal gameplay del titolo survival. Inoltre, sul sito ufficiale di Shadow of the Tomb Raider è apparso un countdown che, al suo scadere, dovrebbe essere sostituito con il filmato in questione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!