Nintendo Labo, il Giappone è letteralmente in fermento

Nintendo Labo ha conquistato il Giappone a suon di cartone! Disponibile da qualche giorno nel paese del Sol Levante, il nuovo titolo di Nintendo che unisce videogame e creatività ha avuto un impatto davvero devastante negli utenti giapponesi, accompagnato da una campagna marketing eccezionale fatto dalla compagnia. I negozi sono stati letteralmente invasi sia da numerosi gadget, sia da cartelloni pubblicitari di ogni genere.

Come possiamo ammirare in alcune foto scattate nei negozi giapponesi, Nintendo Labo si è guadagnato una grossa fetta degli scaffali, segno che Nintendo ha fatto nuovamente centro. Nintendo Labo è in arrivo su Switch anche in Europa. Non resta che attendere il prossimo 27 aprile per poterci mettere sopra le mani.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!