Una modalità Battle Royale in arrivo su tutti gli fps secondo Hutchinson

Tutti gli fps multiplayer avranno una modalità battle royale entro un anno, secondo il creatore della serie di Assassin’s Creed Alex Hutchinson. 

Risultati immagini per fortnite

Tramite il suo account Twitter infatti, Alex ha affermato quanto segue: “ Il battle royale non è un genere, ma è una modalità di gioco alla fine, per cui sarebbe abbastanza semplice da introdurre in un gioco.”  In effetti considerando i numeri fatti registrare ultimamente da produzioni come Fortnite, lo scenario dipinto da Alex, non è poi così utopistico come potrebbe sembrare.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.