Una serie di film come Man in Black non ha bisogno di molte introduzioni, la trilogia di film interpretata da Will Smith e Tommy Lee Jones ha avuto un successo planetario ed il divertente duo action, è riuscito a mettere insieme un alchimia che sembrava difficile abbandonare.
A 21 anni da successo del primo film, basato sui fumetti di Lowell Cunningham, c’è ancora chi trema davanti all’idea di produrre un Reboot di questa serie. Tra questi non c’è sicuramente Sony, che non vede l’ora di mettere insieme un buon film che possa continuare il successo della serie originale.

Molte sono le notizie divulgate da Chris Hemsworth sul red carpet di Avengers: Infinity War. Il copione è ancora in sviluppo e tutti stanno lavorando sodo per rendere il nuovo film epico e divertente, probabilmente vedremo nuove location ed ambientazioni, per dare un tono unico al film e la storia si incentrerà su una giovane generazione di Man in Black.
Con Spielberg alla produzione, Art Marcum e Matt Holloway alla sceneggiatura ed F Gary Gary alla regia ci sono tutte le premesse per un degno seguito, ma lo scopriremo soltanto a giugno dell’anno prossimo, quando il film arriverà nelle sale.








































