Albert Penello ha lasciato Microsoft dopo 18 anni

Albert Pennello, colui che è stato per ben diciotto anni il capo della divisione marketing di Xbox e che in molti ricorderanno per alcune sue presenze durante le fiere e le manifestazioni videoludiche più importanti, ha lasciato Microsoft per dedicarsi a nuove esperienze lavorative.

La notizia è stata diffusa dal diretto interessato sia tramite Twitter, sia tramite il suo profilo Facebook, dove troviamo un Penello incredulo per aver trovato il coraggio di prendere questa decisione lavorativa. Ma l’ormai l’ex capo della divisione marketing è già proiettato verso il suo nuovo lavoro:

“È tempo di cambiare. Tempo di imparare nuove cose e sfidare nuovamente me stesso. Sono entusiasta della mia nuova opportunità e ne parlerò più approfonditamente a breve.”

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!