Albert Pennello, colui che è stato per ben diciotto anni il capo della divisione marketing di Xbox e che in molti ricorderanno per alcune sue presenze durante le fiere e le manifestazioni videoludiche più importanti, ha lasciato Microsoft per dedicarsi a nuove esperienze lavorative.
Well today is a crazy day. I've made the decision after 18 years to leave Microsoft. To say it's been a "once in a lifetime" experience is an understatement. The team at #Xbox has meant so much to me and I'll be cheering them on – there is so much great stuff still to come.
— Albert Penello (@albertpenello) April 24, 2018
La notizia è stata diffusa dal diretto interessato sia tramite Twitter, sia tramite il suo profilo Facebook, dove troviamo un Penello incredulo per aver trovato il coraggio di prendere questa decisione lavorativa. Ma l’ormai l’ex capo della divisione marketing è già proiettato verso il suo nuovo lavoro:
“È tempo di cambiare. Tempo di imparare nuove cose e sfidare nuovamente me stesso. Sono entusiasta della mia nuova opportunità e ne parlerò più approfonditamente a breve.”










































