PUBG, test server subito offline su Xbox One

PlayerUnknown's Battlegrounds

PUBG. Corp aveva aperto nelle scorse ore i test server di PlayerUnknown’s Battlegrounds anche su Xbox One, per permettere agli utenti della console di Microsoft di provare in anteprima la nuova mappa desertica Miramar. Le cose però non sono andate come previsto. Dopo pochissime ore dal lancio, i server di prova sono stati subito messi offline a causa dell’altissimo numero di problemi e bug riscontrati dai giocatori, molti dei quali hanno lamentato anche l’impossibilità di connettersi al gioco.

Il team di sviluppo è dovuto intervenire anche su Twitter, affermando che i test server di PUBG su Xbox One resteranno inaccessibili nel corso della giornata di oggi, per permettere agli addetti ai lavori di risolvere almeno la maggior parte dei problemi che stanno affliggendo tali server. Il prossimo aggiornamento della situazione verrà diffuso su Twitter non appena i problemi verranno risolti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!