Splatoon 2 celebra le Tartarughe Ninja con un torneo

Splatoon 2 incontra il mondo delle leggendarie Tartarughe Ninja con uno speciale torneo, si tratta dello specialissimo torneo britannico intitolato A Teenage Mutant Ninja Turtles Splatfest Tournament. Ecco, nei particolari, i dati riguardanti l’evento:

Nintendo ha annunciato una partnership con Nickelodeon che vedrà un torneo di Splatfest a tema Teenage Mutant Ninja Turtle dedicato a Splatoon 2 il mese prossimo.

A partire da domani, i giocatori potranno iniziare a scegliere la loro tartaruga preferita, pronti a prendere parte a una nuova formula per gli eventi a tempo del gioco. Piuttosto che essere un evento singolo questo Splatfest consisterà in due round ed un finale:

Round 1: Raph vs. Leo: 4 maggio, 21:00 PT – 5 maggio, 21:00 PT
Secondo round: Mikey vs. Donnie: 11 maggio, 21:00 PT – 12 maggio, 21:00 PT
Finali: 18 maggio, 21:00 PT – 19 maggio, 21:00 PT

Per i giocatori britannici ed europei, ciascuno dei turni di Splatfest inizierà e terminerà alle 3 pm / 4 pm rispettivamente il giorno successivo.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.