Final Fantasy XV: Windows Edition, disponibili i costumi di Half-Life

Square Enix ha annunciato l’arrivo di “nuovi” contenuti su Final Fantasy XV: Windows Edition, ovvero la versione PC del quindicesimo capitolo della serie. E si tratta di contenuti che sicuramente faranno felici gli utenti, soprattutto quelli di vecchia data.

Come suggerito tramite Twitter, il DLC “Half-Life pack” che permettere di trasformare i vostri personaggi nel mitico Gordon Freeman, facendo indossare loro l’outfit “HEV Suit”, può essere scaricato (nuovamente) gratuitamente da tutti i giocatori tramite Steam. Il contenuto aggiuntivo fu reso disponibile inizialmente come bonus pre-order, ma vista la grande richiesta, Square Enix ha deciso di pubblicarlo nuovamente e questa volta, in maniera definitiva.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!