Crackdown 3, secondo Pachter spingerà le vendite di Xbox One

Crackdown 3

Crackdown 3, una delle esclusive Microsoft attese nel 2018 su Xbox One e PC Windows 10, dovrebbe garantire alla console domestica un discreto aumento delle vendite, almeno secondo Michael Pachter. Il famoso analista videoludico è intervenuto ai microfoni di Gamingbolt, dove ha anche affermato come sia Crackdown 3, sia State of Decay 2, siano due dei titoli che più egli sta attendendo.

“Crackdown è una serie fantastica, e se Crackdown 3 sarà buono, spingerà le vendite della console. È davvero un ottimo franchise. Ma non è per tutti, perché è super difficile. Ma è una grande esperienza e penso che andrà bene. Questo e State of Decay sono i giochi che più aspetto su Xbox… sono fan di Halo e Gears, ma Gears 5 e Halo 6? OK… preferirei giocare a Crackdown 3 e State of Decay 2.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!