Sonic, il presidente di SEGA crede ancora in lui

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Sonic contro Mario è stata una delle sfide videoludiche più combattute di sempre, anche se in tempi moderni sembrerebbe che il porcospino blu difficilmente possa competere con il baffuto idraulico. Eppure, il presidente e CEO di SEGA, Haruki Satomi, ha deciso di non voler gettare la spugna. In un’intervista rilasciata a CNBC, Satomi ha affermato che Sonic ha ancora qualche possibilità di battere Mario, sottolineando però che i due erano rivali negli anni ’90, mentre adesso sono diventati amici, grazie anche a titoli crossover quali “Mario & Sonic ai Giochi Olimpici”.

Il presidente dell’azienda ha anche parlato del numero di titoli che SEGA pubblicherà entro la fine dell’anno, specificando che saranno più di dieci. Questi comprenderanno anche qualche nuovo gioco legato al franchise di Sonic? Magari quel misterioso Sonic Racing mostrato tramite teaser qualche mese fa? A voi piacerebbe rivedere nel corso dei prossimi mesi l’ennesima sfida Sonic contro Mario? Diteci la vostra.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!