Oltre ad essere il titolo di una delle più famose canzoni degli ABBA, il gruppo pop/rock svedese degli anni ’70, Mamma Mia! è anche il titolo di un Musical di successo arrivato nei cinema nel lontano 2008. Oggi, a dieci anni dall’uscita del primo film, è stato pubblicato il poster della seconda Commedia Musicale Ambientata sull’isola di Kalokairi in Grecia: Mamma Mia! – Here We Go Again.
Con un cast eccezionale a prendere parte al progetto ed Ol Parker alla regia, il sequel è tratto da una storia scritta da Catherine Johnson, Richard Curtis e Parker stesso. Con Tom Hanks, Benny Andersson e Björn Ulvaeus nel ruolo di produttori esegutivi potremmo già dare per scontata la buona riuscita del film.
Se dopo aver dato un occhiata al cast tecnico ancora non foste convinti delle potenzialità di questo film, soffermiamoci temporaneamente sul Cast vero e proprio che vanta al suo interno Pierce Brosnan, Colin Firth, Andy Garcia, Cher e, come se non bastasse la sola ed unica Maryl Streep.
Il primo capitolo raccontava alcune delle vicende avvenute sull’isola a seguito della visita di un uomo, vecchia fiamma del personaggio interpretato da Meryl Streep che riapre le ferite del passato e porta i personaggi a rivalutare i propri sentimenti ed il proprio passato, rivelando gli inaspettati scheletri nell’armadio.
con il radioso panorama delle isole greche a fare da sfondo alle vicende, amorose e non, di questo incredibile team di attori accompagnati dalle canzoni di un gruppo che ha fatto la storia della musica pop, Mamma Mia! – Here We Go Again, seguito di un film arrivato ad incassare più di 600 milioni di dollari si preannuncia come uno dei musical più attesi di quest’estate.










































