Blade Strangers, Gunvolt partecipa ai combattimenti

Blade Strangers Gunvolt

Nicalis ha recentemente svelato il primo dei personaggi bonus che, mutuati da altre serie, faranno la loro apparizione come combattenti nel venturo Blade Strangers, picchiaduro 2D in arrivo su PCNintendo SwitchPlayStation 4 nel corso di questa estate. Il primo dei combattenti che, man mano, si aggiungeranno al roster di personaggi giocabili è Gunvolt, da Azure Striker Gunvolt 2. Il reveal del personaggio è giunto, accompagnato da un trailer, tramite un tweet sul profilo ufficiale di Nicalis.

Che ve ne pare di Blade Strangers? Vi ricordiamo che il titolo di Nicalis sarà disponibile entro la fine della prossima estate per PCNintendo SwitchPlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.