Fortnite, nuove ricompense per gli utenti Twitch Prime

Fortnite

Twitch ed Epic Games hanno annunciato che gli abbonati al servizio Twitch Prime riceveranno una nuova serie di ricompense su Fortnite, che potranno essere utilizzate su tutte le versioni dello sparatutto, vale a dire PC, PlayStation 4, Xbox One e anche su iOS.

Il “Fortnite Twitch Prime Pack #2”, questo il nome del secondo pacchetto offerto ai giocatori, includerà una nuova skin per il personaggio (Trailblazer Outfit), un nuovo zaino (True North Back Bling), un piccone esclusivo (Tenderizer Pickaxe) e una nuova emote (Freestyle). Per ottenere tutto ciò non dovrete fare altro che essere abbonati a Twitch Prime o sottoscrivere l’abbonamento se sprovvisti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!