Attenzione, questo articolo contiene spoiler sul finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, nel caso non aveste ancora visto l’ultimo episodio (attualmente non è uscito in italiano) interrompete la lettura per evitare spoiler.
Arriva infine anche l’omaggio di The Big Bang Theory al celeberrimo Stephen Hawking, uno dei più autorevoli e conosciuti scienziati dell’ultimo secolo, deceduto il mese scorso all’età di 76 anni. In una clip, che sarebbe dovuta essere inserita nel finale di stagione, Sheldon ed Amy rientrano a casa dal loro matrimonio e aprono alcuni regali di nozze. Tra questi un orologio da taschino inviato da Stephen Hawking a Sheldon.
In this exclusive, unaired clip from last night’s season finale, the happy couple gets one last gift from #StephenHawking. 💕 #BigBangTheory pic.twitter.com/xgpU7G7Wpw
— The Big Bang Theory (@bigbangtheory) May 11, 2018
La clip è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale di TBBT, la produzione ha affermato di essersi molto rammaricata per non aver potuto offrire il tributo necessario a Stephen Hawking subito dopo la sua morte ma gli episodi delle 3 settimane successive erano già montati.








































