Ogre Head Studio presenta Asura, primo titolo indiano per Nintendo Switch

Ogre Head Studio è uno sviluppatore indipendente indiano che ha deciso di sbarcare sulla console attualmente più di successo del mercato, ovvero il Nintendo Switch. Il suo primo titolo per la console è Asura, primo gioco indiano a sbarcare sui lidi dell’ammiraglia giapponese.

L’arrivo di Asura su Nintendo Switch era per adesso solo una voce di corridoio, ma, di fatto, oggi lo sviluppatore indipendente Ogre Head Studio ha ammesso che il suo action RPG in stile Diablo arriverà ufficialmente anche sulla console Nintendo, dopo l’enorme successo ottenuto su PC Windows, dove è disponibile sul canale digitale Steam.

Il titolo non ha al momento però alcuna data di uscita ufficiale, non ci resta che attendere per l’annuncio della release per console.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.