Atsushi Inaba e i piani di Platinum Games: forse nuova IP action rivoluzionaria

Atsushi Inaba è il capo della divisione sviluppo di Platinum Games e grazie al suo ruolo ogni sua parola è molto seguita. Alcune sue recenti frasi pronunciate durante una intervista al BitSummit fanno pensare all’arrivo di una nuova IP rivoluzionaria.

Ancora si sa molto poco, ma il nome di Platinum Games è decisamente importante, perchè responsabile di franchise di punta nell’attuale ed appena passata generazione, come The Wonderful 101, Bayonetta 1 e Bayonetta 2.

Trovate l’interessante intervista sul canale Twitch al seguente LINK esterno.

Le parole di Atsushi Inaba in particolare, fanno riferimento a qualcosa di unico e dirompente che, secondo il development chief, sarà:

“un gioco segretissimo davvero innovativo, qualcosa di mai visto prima, un titolo  che rivoluzionerà per sempre il genere a cui appartiene!”.

Di fronte a simili parole l’hype sale decisamente alle stelle, ammettiamolo!

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.