Days Gone, la sceneggiatura è stata realizzata da un solo scrittore

Days Gone 2 Sony Bend Studio

Emergono nuovi dettagli legati a Days Gone, il survival-horror post-apocalittico in sviluppo presso Bend Studio, uno degli studi appartenenti a Sony. Come sempre, tale informazione che stiamo per darvi è trapelata dal coverage tenuto da GameInformer, che a giugno dedicherà ben quattordici pagine del suo magazine al gioco.

Come confermato dal director del gioco, John Garvin, nonostante la storia di Days Gone sia molto ampia e piena di risvolti, questa è stata affidata a un solo scrittore e non a due/tre writer come invece accade di solito quando si tratta di una grossa produzione. Quindi, tutto quello che vedremo nel gioco è nato dalla mente di una singola persona. Vi ricordiamo che Days Gone è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4 e verrà pubblicato soltanto nel 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!