Non tutti i PNG servono a qualcosa in Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk

Con quest’ultimo trailer per Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, NIS America ci svela qualche dettaglio sulla personalità della strega Dronya, che aiuterà il protagonista ad esplorare i sotterranei di Refrain con la sua armata di marionette: nella breve conversazione, invero ben poco fruttuosa, la fattucchiera tenta di ottenere qualche informazione utile da un ubriacone di nome Newt il quale, tuttavia, non è così pratico dei segreti di Refrain quanto lei si sarebbe aspettata. Povero Newt.

Il rapido scambio di battute evidenzia un potenziale umoristico notevole, dunque c’è da sperare che anche gli altri personaggi principali siano delineati altrettanto bene come Dronya.

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk uscirà il prossimo autunno su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.