Days Gone, Deacon non potrà essere personalizzato, la moto si

Days Gone

Continuano ad arrivare nuovi dettagli su Days Gone, l’esclusiva PlayStation 4 in sviluppo presso Sony Bend Studio e attesa sulla console nel corso del 2019. Questa volta sono giunte informazioni legate proprio al protagonista del gioco Deacon e alla sua moto che l’accompagnerà per tutta l’avventura. Entrando nello specifico, per tutta la durata della storia non sarà possibile personalizzare il personaggio e quindi, Deacon St. Jones indosserà sempre gli stessi abiti, tranne quando (e se) verranno cambiati automaticamente durante il gioco.

A differenza della personalizzazione “bloccata”, sarà possibile potenziare le abilità del motociclista e renderlo più forte e resistente, oltre ad aumentare le sue doti di sopravvivenza. Se Deacon non potrà essere personalizzato, la sua moto invece potrà essere “customizzata” esteticamente dai giocatori, anche se non sappiamo cosa potrà essere personalizzato di preciso.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!