State of Decay 2, online i primi 17 minuti del gioco

L’hype legato a State of Decay 2 di Undead Labs si sta facendo sempre più forte e i nostri colleghi di IGN hanno deciso di regalare agli utenti Xbox One e PC Windows 10 qualcosa per tenerli buoni fino al 22 maggio, giorno d’uscita del survival-horror esclusivo per le piattaforme di Microsoft. Tramite il canale YouTube dei nostri colleghi è stato pubblicato un video-gameplay contenente in primi diciassette minuti tratti dal gameplay del titolo zombie multiplayer post-apocalittico (ma giocabile anche in single player).

Ovviamente, tale filmato contiene ben diciassette minuti di spoiler, dato che si tratta delle fasi iniziali del gioco. Vi ricordiamo che State of Decay 2 sarà lanciato al prezzo budget di 30 euro e soprattutto, lo sparatutto in terza persona sarà disponibile fin dal day-one nella libreria del servizio gaming Xbox One, ovvero Xbox Game Pass. Tutti gli abbonati potranno scaricare il gioco senza costi aggiuntivi. Tramite la prova di quattordici giorni offerta da Microsoft (per chi non si è mai abbonato a Xbox Game Pass) sarà possible scaricare e provare State of Decay 2 in maniera del tutto gratuita.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!