Dopo essere stato mostrato per la prima volta al CinemaCon viene divulgato ufficialmente il Teaser Trailer di Bohemian Rhapsody, il film biografico dedicato ai Queen ed a Freddy Mercury.
Il film, diretto da Dexter Fletcher e Bryan Singer racconterà della vita di Freddy Mercury, dal suo arrivo come giovane Farrokh Bulsara fino a divenire una delle più grandi rockstar della storia. La pellicola ha già ricevuto la benedizione di Brian May, chitarrista originale dei Queen, che ha affermato di essersi commosso e che lo stesso Freddy ne sarebbe stato fiero.
Il trailer è disponibile sul canale Youtube di 20th Century Fox che, viste le trattative in corso con Disney, sembra avviarsi alla fine della sua epoca in grande stile con un Biopic che era programmato da tantissimo tempo.
Bohemian Rhapsody arriverà nelle sale il 2 novembre con la promessa di riportare sul grande schermo la potenza espressiva di una band capace di influenzare la muscia ed il cinema fino ai giorni nostri. Una visione più che consigliata per tutti gli appasionati dei Queen o per chi volesse essere introdotto all’argomento.








































