Esce oggi su Nintendo 3DS Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux è l’ultimo titolo della blasonata serie di Shin Megami Tensei ed è disponibile da oggi su piattaforma portatile Nintendo 3DS sia in versione fisica che digitale.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux ci mette negli scomodi panni di un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che investiga su un’anomalia  spaziale chiamata Schwarzwelt, una misteriosa cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. Il gioco presenta delle evocative disegnate da Masayuki Doi.

Ricordiamo che la serie ha da poco festeggiato trenta anni,  poichè il primo gioco della saga, Digital Devil Story: Megami Tensei, basato sul romanzo omonimo dell’autore giapponese Aya Nishitani, è stato pubblicato in Giappone nel lontano 1987.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.