Earth Atlantis getta l’esca con un nuovo trailer di lancio

Earth Atlantis prende le mosse da un cliché piuttosto abusato: il cambiamento climatico ha causato disastri di inimmaginabile portata. Quel poco che è sopravvissuto alle inondazioni che ne sono conseguite vive in un gargantuesco oceano, che custodisce a suo modo quel poco che è rimasto delle vestigia della civiltà umana. Ibridi fra robot e animali marini scorrazzano liberi, ed è qui che noi entriamo in gioco.

Il mondo che Earth Atlantis mette in piedi ha il suo fascino: dall’interno del nostro sottomarino, e in virtù della nostra natura di cacciatori, esploreremo abissi imperscrutabili in cui si annidano creature immonde. In sintesi, è uno sparatutto a scorrimento orizzontale in cui controlleremo uno dei quattro sottomarini che il gioco mette a disposizione. Il nostro obiettivo è cacciare le belve che si pareranno sul nostro cammino.

Già disponibile su Nintendo SwitchEarth Atlantis riceverà un porting che lo farà approdare su PlayStation 4Xbox One il 1 giugnoHeadup GamesPixel Perfex hanno rilasciato il trailer di lancio che ci dà un breve assaggio delle avventure che potremo aspettarci di vivere.